Pago se Vinco

Patti Chiari

Concorda una tariffa.

Scegli tu come vuoi pagare, e quando chiedi un preventivo prova la formula “patti chiari”: valutato il tuo caso, se accolta la tua difesa, il Nostro Studio ti assisterà sia in sede giudiziale che extragiudiziale. L’ammontare dei nostri onorari verrà concordato preventivamente tenuto conto dell’importanza e del valore delle questioni trattate. Se il risultato sarà negativo, l’importo così stabilito potrà venire ridotto concordemente anche fino al 50%!

La giustizia ha un costo e non sempre i risultati confermano le attese. L’Avvocato mette a tua disposizione il suo sapere, ma non sempre la vertenza può avere un esito favorevole: così può capitare di non avere successo e di dover pagare comunque le spese per la tua assistenza tecnica.

Con la formula “Patti Chiari” il nostro Studio ti assisterà nelle vertenze (giudiziali e stragiudiziali) di Diritto Civile, Diritto Penale, Diritto di Famiglia, Risarcimento dei danni ed ogni qual volta ne avrai necessità, e pagherai gli onorari nella misura concordata, prevedendo la possibilità di una concreta riduzione in caso di esito sfavorevole!

Dovrai semplicemente esporre il tuo caso e, se lo Studio deciderà di poter assumere la tua difesa, con apposito contratto scritto si definirà il compenso per l’opera professionale richiesta, proporzionato all’importanza delle questioni trattate, al valore della vertenza ed al risultato conseguito. Gli onorari così concordati ti verranno richiesti nel caso di risultato positivo del giudizio o di favorevole definizione transattiva della vertenza, sia in sede giudiziale che stragiudiziale: in caso negativo gli onorari potranno, di comune previo accordo, venire ridotti anche alla metà!.

Resterà comunque ed inoltre a tuo carico il rimborso delle spese anticipate nel tuo interesse dallo Studio (es.: contributo unificato, tassa di registro, notifiche, copie, ecc.), oltre ad un contributo forfettario per le spese generali che verrà predeterminato e concordato al momento dell’accettazione dell’incarico.